Pene piccolo? Per te c'è la festa a Londra
ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
Pene piccolo? Per te c'è la festa a Londra
Società

Pene piccolo? Per te c'è la festa a Londra

Il 7 marzo a Londra va in scena il "Big small penis party". Un incontro per dimostrare che l'ironia salva da qualsiasi tipo di insicurezza

Hai il pene piccolo? Inutile farsene poi troppo un problema. Meglio esorcizzare. Come? Con un viaggetto a Londra, per esempio. Quando? Il 7 marzo. È quella sera che a Londra si ritroveranno tutti gli uomini con un "grande" pene piccolo. L'idea è del 48enne Anthony Smith ha organizzato per il 7 marzo a Londra il "Big Small Penis Party", per dimostrare che si possono vivere serenamente, e con umorismo, le insicurezze sulla propria intimità.

A causa di stereotipi e pornografia dilaganti, le "dimensioni" sono sempre più causa di imbarazzi sotto le lenzuola ma anche negli spogliatoi, al punto che le ultime statistiche parlano di un boom di interventi di falloplastica per allungare di qualche centimetro l'organo maschile. "Penso sia importante mantenere un equilibrato senso dell'umorismo, lo humor è la migliore cura", ha spiegato Smiith in una intervista riportata sul Daily News. Anche le donne sono, ovviamente, invitate e il costo del biglietto sarà proporzionato alla lunghezza, dichiarata, del pene.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti