Mila Kunis è incinta
Gettyimages
Mila Kunis è incinta
Società

Mila Kunis è incinta

Prima gravidanza per la compagna di Ashton Kutcher

Negli ultimi 24 mesi Mila Kunis è stata data per incinta almeno una decina di volte , ma ora ci siamo: la donna più sexy del pianeta nel 2012 secondo Esquire , diventerà mamma a fine anno.

Il padre del bambino è Ashton Kutcher , ex marito trentaseienne di Demi Moore che, dopo aver ottenuto il divorzio dall'ex moglie, non ci ha pensato due volte a ricominciare da capo con la giovane (30 anni) nuova compagna.

Mila e Ashton si frequentano ormai da due anni e galeotto fu il set di "That '70 show". I due attori, in realtà, erano amici da sempre, ma dopo aver vissuto esperienze sentimentali diverse hanno trovato la loro alchimia solo due anni fa.

Da quel momento non si sono mai più separati e, dopo la curiosità gossippara data dalla novità e soprattutto dal clamore della separazione tra Kutcher e Demi Moore , sono anche riusciti a vivere in maniera piuttosto defilata dalla cronaca mondana. Ciclicamente, però, Mila veniva data in procinto di diventare mamma : vuoi per una maglia troppo larga, vuoi per un ventre più pronunciato, ma l'indiscrezione veniva puntualmente smentita. Questa volta, però, ci siamo. La Kunis si è detta "molto felice" e sia E!News sia People sia Vanity Fair America hanno confermato la notizia.

Già da qualche settimana il gossip si rincorreva in maniera insistente e non aveva contribuito ad allontanarlo la comparsa di un imponente anello di diamanti sull'anulare dell'attrice. Pare che, però, per ora i due fidanzati non abbiano intenzione di correre all'altare e, con ogni probabilità, aspetteranno la nascita del loro primo figlio prima di sposarsi. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti