Gettyimages
Società

Mila Kunis e Ashton Kutcher, matrimonio a sorpresa?

Quello delle nozze lontani dai riflettori pare il trend del momento tra i vip

Sposi a sorpresa. Mila Kunis e Ashton Kutcher, dopo due anni di fidanzamento e una figlia, Wyatt Isabelle, si sarebbero uniti in matrimonio nei pressi di Los Angeles durante gli ultimi giorni del 2014. La coppia, schiva e riservata, non ha ufficializzato la notizia, ma sul profilo Facebook dell'ex marito di Demi Moore è apparsa la foto di una scritta sulla sabbia che recita: "Auguri di buon anno dai Kutchers".


Facebook

In realtà la notizia non stupirebbe affatto visto il trend 2014 tra le celeb: sposarsi lontano dai riflettori e ufficializzare la notizia a cose fatte.

La scorsa estate i primi a pronunciare il sì in forma privatissima sono stati Angelina Jolie e Brad Pitt seguiti, tra gli altri, da Scarlett Johannson e dalla nostrana Alessia Marcuzzi, neo sposa di Paolo Calabresi. Mila e Ashton si sarebbero inseriti nella nobile tradizione e sarebbero già marito e moglie da qualche giorno. A confermare la tesi il grosso anello portato dall'attrice sull'anulare che sarebbe la prova del nove di quanto ormai pare essere molto più di un sospetto.

Ti potrebbe piacere anche