Società

Michael Douglas, Catherine Zeta Jones: fotostoria di un amore finito

La coppia sarebbe vicina al divorzio e l'attrice avrebbe ottenuto un indennizzo di 300 milioni di dollari - I 10 divorzi del 2012 - Le coppie vip più longeve

Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore di una delle coppie più longeve di Hollywood. Michael Douglas e Catherine Zeta Jones starebbero divorziando. La notizia, ancora non confermata, è stata lanciata dall'americano Star e ripresa dallo spagnolo Hello!.

 Dopo 13 anni di matrimonio e due figli, dopo le difficoltà davanti alle quali si sono sempre mostrati uniti (il cancro alla gola per lui e i disturbi bipolari per lei) i due attori avrebbero detto basta.

Douglas vorrebbe aspettare settembre per ufficializzare la cosa, dopo gli Emmy, ma la fuga di notizie potrebbe forse far cambiare loro i piani.

Catherine Zeta Jones avrebbe ottenuto un indennizzo di 300 milioni di dollari per porre fine all'unione e Michael vivrebbe già da un amico.

Gettyimages

La notizia che tra Michael e Catherine le cose non andassero bene da un po' di tempo circolava nell'aria da almeno un anno, ma sembrava che l'aver sconfitto il cancro alla gola fosse stato un buon metodo per ritrovare l'armonia in famiglia. Anche Catherine pareva più serena dopo aver superato, grazie ad un ricovero ospedaliero, i problemi bipolari dei quali l'attrice soffriva

Ti potrebbe piacere anche

I più letti