Fanny Neguesha
Instagram
Fanny Neguesha
Società

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, nozze in vista?

Lontani dai paparazzi i due ex fidanzati si sarebbero ritrovati e progetterebbero un futuro con i fiori d'arancio

Fanny Neguesha potrebbe presto diventare la Signora Balotelli. Ne è convinto il giornalista Alberto Dandolo che su Oggi scrive: "Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26, sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo".

Fanny e Mario si frequentano tra (pochi) alti e (molti) bassi dal 2013 dopo che Mario ha lasciato Raffaella Fico incinta di sua figlia Pia.

LEGGI ANCHE: "Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ritorno di fiamma?"

LEGGI ANCHE: "Mario Balotelli, addio a Fanny Neguesha"

LEGGI ANCHE: "Fanny Neguesha, che fatica stare con SuperMario"

La modella belga ha conosciuto il bomber nostrano mentre lui giocava in Inghilterra e proprio alla corte dell Regina è iniziata la relazione.

Nel corso del tempo si è passati dagli anelli di fidanzamento ai "Mai più con te", passando per paparazzate sotto casa di lui a Brescia, riconciliazioni impossibili e pagine che si chiudeva per poi riaprirsi una manciata di mesi dopo.

Da quando, però, Balò gioca a Nizza le cose sarebbero cambiate. Intanto la coppia è molto meno social di un tempo. Nessuna foto insieme, nessuna dichiarazione a mezzo Twitter cui rendere conto e nessuna uscita mondana a favore di paparazzo.

Fanny sarebbe andata a vivere con lui e l'idillio sarebbe perfetto tanto da far subodorare, ancora una volta, i fiori d'arancio. Ennesima montatura del fantasioso gossip nostrano o davvero SuperMario è pronto a mettere la testa a posto?

Instagram
Mario Balotelli
Ti potrebbe piacere anche

I più letti