Lifestyle

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra gli eventi più glam dello showbiz

A Mosca, la suggestiva Demonstration Hall, storico salone da ballo affacciato sulla Piazza Rossa all'interno del famoso Gum, ha ospitato l'evento Sportmax "Polka Dots Art", in collaborazione con l'artista e scultore russo Andrey Bartenev. 

Tutto l'allestimento della serata è stato ispirato al tema dei Polka Dots: tavoli rotondi rivestiti da speciali tovaglie raffiguranti pois di differenti misure ed enormi palloncini neri, bianchi e rosa che richiamavano la Collezione Sportmax Primavera/Estate 2014.

Il catering, realizzato da uno chef italiano, ha contribuito a rendere omaggio al tema della serata  proponendo un menù monocolore,essenziale e con richiami alla forma del pois.

Durante la cena di gala due ballerine contemporanee, accompagnate da una pianista, hanno eseguito una performance ispirata al dramma teatrale di Chekhov "Tre Sorelle", danzando sulla musica della compositrice americana Felix Venturas, creata appositamente per questa occasione. 

Le ballerine indossavano gli abiti della Collezione Sportmax Primavera/Estate 2014. 

Presenti alla serata oltre all'artista Andrey Bartenev e a Grazia Malagoli (Fashion Director di Sportmax), l'Editor in Chief di Harper's Bazaar Russia Dasha Veledeeva, l'Editor in Chief di Grazia Aliona Peneva, la Direttrice del Multimedia Art Museum di Mosca Olga Sviblova, il Direttore del Garage Art Center Anton Belov, le famose stylist Ekaterina Mikhina e Natalia Goldenberg,  l'attrice e regista  Alisa Khazanova, le designer di gioielli Caroline Gaspard e Yana Raskovalova e la proprietaria dell'Heritage Art Gallery  Kristina Krasnyanskaya

I più letti

avatar-icon

Ivan Rota