Società

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra gli eventi più glam dello showbiz

 Tempo di San Valentino, tempo di amore perché…love is all around! Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, ha creato il contest più romantico dell’anno per festeggiare il 14 febbraio comme il faut.

#Love is… e partecipare non è mai stato così semplice, basta usare il cuore!

Dal 1 al 16 febbraio sarà sufficiente inviare una frase d’amore – di 6 parole massimo – che provenga direttamente dal cuore e che trasmetta tutta l’intensità del sentimento più bello,  con un messaggio privato alla pagina Facebook di Pierre Mantoux. 

Le frasi considerate migliori saranno pubblicate sulla bacheca del social network della maison e,  entro il 17 febbraio, le 3 che avranno ottenuto più like riceveranno una meravigliosa sorpresa.  Il contenuto del messaggio verrà infatti stampato su calze in limited edition mentre gli autori delle frasi saranno premiati con l’esclusivo Love Kit firmato Pierre Mantoux. Un pensiero speciale creato ad hoc per San Valentino composto da un paio di lunghissimi guanti neri impreziositi da applicazioni di cuori rossi, gli stessi cuori che ritornano sui seducenti collant velati di ispirazione Fifties presenti nella gift box.

Il contest si concluderà con un esclusivo cocktail party nella boutique di Pierre Mantoux in via Solferino a Milano il giorno stesso di San Valentino: dalle 17 alle 20 lo store della maison renderà il proprio tributo all’amore e saranno ospiti le più celebri blogger italiane che, per l’occasione, indosseranno calze e collant da loro personalizzate con la loro frase d’amore.

Una serata indimenticabile, che sarà condivisa in tempo reale sui canali social di Pierre Mantoux: per vivere e indossare l’amore con l’eleganza di Pierre Mantoux

Ti potrebbe piacere anche

I più letti