Società

Le feste vip della settimana: tutti pazzi per la "Vida Loca"

Si tratta del famoso party collettivo che fa scatenare l'Italia al suono di urban

Non ci sono dj star al mixer e neppure artisti pop internazionali, eppure l'Italia intera va pazza per Vida Loca il primo party collettivo dove i protagonisti sono il pubblico chiamato a ballare e a divertirsi in giro per l'Italia. 

Nella settimana di eventi, inoltre, grande successo per Paola Boscolo e Davide Bertellini, patron di Crystal Couture Milano. Durante un'indimenticabile serata è stata presentata in esclusiva la nuova collezione di abbigliamento e accessori Boscolo apprezzata dall'elite medeghina. 

Sempre a Milano, infine, presso il Teatro Manzoni ultimo appuntamento con Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia. Colpevole o Innocente? a cura di Elisa Greco. Sala gremita e pubblico soddisfatto.

IDR
In un teatro Manzoni che, come sempre per questi Processi, ha registrato il tutto esaurito grazie al pubblico sempre appassionato e partecipe, si è processata la storia con l’appuntamento conclusivo della stagione milanese 2018 del format Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia® Colpevole o Innocente? a cura di Elisa Greco. Al centro del dibattimento processuale un imputato eccellente e la giuria popolare, con attenta consapevolezza, ha emesso il suo verdetto: Steve Jobs, interpretato da Arturo Artom, nella foto con Elisa Greco, è stato riconosciuto innocente per i due capi d’accusa a lui imputati
Ti potrebbe piacere anche

I più letti