Società

Le feste vip della settimana: cultura e glamour nei sette giorni di eventi

Da Milano a Roma le inaugurazioni, le mostre, le sfilate e i vernissage che vi siete persi

Il Rotary Club di Milano Monforte ha inaugurato il 2018 presentando il nuovo libro della scrittrice e imprenditrice Elena D'Ambrogio dal titolo "Quando un uomo". Il ricavato della vendita è stato devoluto all’associazione dei volontari dalle giubbe rosse e i caschi blu, guidati da Mario Furlan.

Presentata anche la mostra dell'artista e scrittrice Chiara Montenero con, tra gli ospiti, Michela Andreozzi e Pino Ammendola. A Milano, infine, live performance dell'artista Gigi Piana.

De Angelis
Intreccio e Trasparenza. Sono queste le due parole chiave per potersi immergere e comprendere l’arte di Gigi Piana, artista visivo e performer, unico nel suo genere, che con la live-performance “spazio tempo” inaugura la personale “moveo_ergo_sum (piccoli movimenti rivoluzionari)” presso la galleria Après-coup Arte di Milano in via Privata della Braida 5 in zona Porta Romana. Curata da Sarah Lanzoni e aperta al pubblico sino a sabato 17 febbraio, “moveo_ergo_sum (piccoli movimenti rivoluzionari)” è una riflessione sulla ricerca del movimento di Gigi Piana.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti