Kate Hudson svela il suo segreto di bellezza
Gettyimages
Kate Hudson svela il suo segreto di bellezza
Società

Kate Hudson svela il suo segreto di bellezza

"Per essere in forma? Mi faccio un c... così", spiega l'attrice

Nessun ritocchino del chirurgo, nessuna dieta a base di ghiande e noci, nessun dono di madre natura: per essere bella Kate Hudson adotta il più antico dei metodi: farsi un c.... così.

Ad utilizzare la colorita espressione è stata la stessa attrice nel corso del suo intervento al "Love In For Kids", uno dei tanti eventi benefici organizzati dalla madre, Goldie Hawn. Kate parlando di bellezza ha così dichiarato: "Devi farti un c... assurdo, è l’unico modo. E devi anche mangiare nel mondo giusto. Tutti vogliono il segreto, il fatto è che non esiste. Devi semplicemente esercitarti".


Sono poche le dive che, ad Hollywood, ammettono l'umanissima fatica che ci si mette per essere adeguate ai rigidi standard estetici imposti dall'industria del cinema e Kate è una di loro sottolineando anche la sua passione per cheesburger e patatine che smaltisce con lunghe sessioni in palestra.

A 35 anni la Hudson ha un corpo da sogno, ma per mantenerlo ci mette tanta energia e buona volontà come ha spiegato con una buona dose di umiltà: "Non direi che vado spesso in palestra, ma lo faccio regolarmente. Le persone pensano che sia necessario allenarsi per due ore e mezza, ma, in realtà, bastano anche anche 20, 40 minuti. Ma devi farli. Non puoi andarci 2 giorni alla settimana per 15 giorni e poi prenderti una settimana di time out. Poi altri 3 giorni e ti chiedi: 'Perché non vedo risultati? Non capisco'. Devi semplicemente farlo: è triste, come qualsiasi altra cosa nella vita".

Gettyimages
Kate Hudson
Ti potrebbe piacere anche

I più letti