Kanye West: "Ho 53 milioni di dollari di debiti"
ANSA
Kanye West: "Ho 53 milioni di dollari di debiti"
Società

Kanye West: "Ho 53 milioni di dollari di debiti"

Il rapper a tutto campo su Twitter difende anche Bill Cosby. Verità o marketing?

Cinquantatre milioni di dollari di debiti. Nei guai sarebbe finito un pezzo da novanta della musica quale Kanye West. Il rapper ha affidato a Twitter l'amara confessione con tanto di petizione nei confronti dei follower affinchè preghino per lui e tentativo di convincere Mark Zuckerberg ad investire in lui chiedendogli qualcosa come 1 miliardo di dollari.

Il buco nel bilancio personale di Mr. Kardashian sarebbe dovuto a cattivi investimenti nella sua linea d'abbigliamento. Certo è difficile immaginare uno come West far fatica ad arrivare a fine mese visto che nel 2014 ha guadagnato 60 milioni di dollari e nel 2015 ne ha portati a casa 56 a cui vanno aggiunti i 22 milioni di dollari che avrebbe già messo nel porcellino nel 2016.

Per questo c'è chi vede dietro ad una serie di tweet più o meno assurdi una mossa pubblicitaria di West per far parlare di sè e del nuovo album in uscitaThe life of Pablo dedicato alla vita di San Paolo Apostolo. Del resto anche di mossa per scuotere il social sa la proposizione "Bill Bosby è innocente" affidata stamane al network dell'uccellino blu.

Innumerevoli le polemiche levate dal suo proclama d'innocenza nei confronti di un uomo accusato di aver stuprato almeno 50 donne, ma forse, sollevare un poleverone, era proprio quello che voleva il rapper.

Twitter
I tweet di Kanye West
Ti potrebbe piacere anche

I più letti