In arrivo la lingerie ispirata a "Cinquanta sfumature di grigio"
Società

In arrivo la lingerie ispirata a "Cinquanta sfumature di grigio"

Pronta al debutto sul mercato la linea ufficiale di intimo che si rifà alla trilogia di E.L. James

La parola d'ordine è sensualità . Ecco allora fiocchetti sugli slip, ma anche completini in raso e seta, rossi o neri, ma naturalmente non poteva mancare la linea in grigio . Si tratta della lingerie ispirata al best seller 50 Sfumature di grigio , che a breve farà il suo debutto nel mercato dell'intimo. E c'è da giurarlo: il successo è già assicurato. E' infatti sufficiente scorrere il numero di commenti all'articolo che ne dà notizia, sul Daily Mail Uk , ripresa in ogni angolo del mondo e rimbalzata fino in Italia.

Sul sito italiano dedicato alla trilogia di E.L. James , infatti, si possono vedere alcune anticipazioni . Prodotti da BlueBella , reggiseni e slip non sono ancora stati presentati ufficialmente, che già è aperta la "caccia" ad accaparrarsene le prime serie. Occorrerà però attendere fino ad agosto, quando i modelli saranno mostrati al pubblico (mondiale) in occasione della Moda Lingerie & Swimwear di Birmingham. Solo allora si potrà anche dare il via alla vendita.

A prima vista i completini intimi non sembrano così audaci , ma i produttori assicurano che ce ne saranno per tutti i gusti, anche per chi vuole osare di più. Ma soprattutto saranno per tutte le tasche : i prezzi dovrebbero infatti oscillare tra le 12 e le 14 sterline.

Le più fortunate? Le donne inglesi e irlandesi, visto che i primi modelli saranno commercializzati proprio nel Regno Unito. Dopo una prima linea, ne dovrebbe seguire una seconda, in concomitanza con il lancio del film su Fifty Shades of Grey , previsto per l'estate prossima. Solo allora anche le appassionate italiane potranno sperare di poter vedere anche nelle vetrine del Bel Paese l' intimo hot .

I più letti