Gettyimages
Società

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, bambino in arrivo?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la giornalista già in dolce attesa

Ilaria D'Amico sarebbe (già) incinta di Gigi Buffon. La passione estiva tra la giornalista Sky e il portiere della Nazionale avrebbe dato i suoi frutti e Ilaria aspetterebbe il suo secondo figlio (il primo, Pietro, è nato dalla relazione con l'ex compagno Rocco Attisani).

 L'indiscrezione era già circolata lo scorso 11 settembre durante la presentazione dei palinsesti Sky. In quell'occasione la conduttrice ha indossato un tubino nero in pelle che, secondo qualcuno, sottolineava un ventre più sporgente del solito. C'è da dire che se una donna non desidera far sapere di essere incinta troppo presto non indossa un abito simile, ma il dubbio è sorto. 

Dubbio reso ancora più forte dal servizio pubblicato da Novella 2000. Il settimanale ha paparazzato Ilaria e Gigi (usciti allo scoperto lo scorso giugno dopo mille illazioni e rumors) durante una cena a Milano ed è stato notato che la donna si toccava ripetutamente in ventre come ad accarezzarlo.

Tanto basta per far gridare alla gravidanza della giornalista quarantunenne che, se vuole davvero mettere su famiglia con Buffon, si deve muovere visto che l'orologio biologico non perdona. Gigi, dal canto suo, ha ammesso candidamente di aver lasciato Alena Seredova proprio perchè innamorato della D'Amico e visto che i due piccioncini del pallone sembrano più affiatati che mai, perchè aspettare a dar vita ad un nuovo Buffoncino?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti