Il Menù di Pasquetta. Le ricette golose di Gnam Box
(Gnam Box)
Il Menù di Pasquetta. Le ricette golose di Gnam Box
Società

Il Menù di Pasquetta. Le ricette golose di Gnam Box

Dall'antipasto al dolce, ecco le proposte più stuzzicanti per il pic nic o il pranzo della festa, firmate dagli ideatori del celebre food blog

Ancora non sapete come passare la Pasquetta? Che sia per il pic nic in campagna (meteo permettendo) o per il pranzo dell'ultimo momento con gli amici, Panorama.it ha chiesto a Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnam Box  quattro semplici ricette, facili da realizzare anche all'ultimo minuto. Per fare bella figura con i propri ospiti e mettere d'accordo anche i palati più esigenti, i due food blogger puntano su ingredienti di stagione e grandi classici rivisitati in chiave contemporanea. Il risultato? Piatti colorati e golosi, dall'antipasto stuzzicante al dolce irresistibile. 

(Maria Teresa Furnari)

RICCARDO CASIRAGHI E STEFANO PALEARI. Sono gli ideatori e curatori di Gnam Box , uno dei food blog più letti e seguiti. Un vero e proprio social foodie project, che racconta il cibo declinandolo in mille modi, tra ospiti che cucinano le proprie ricette preferite e piatti in cui dominano gli ingredienti di stagione e tanta passione. La stessa che Stefano e Riccardo ci hanno messo nel realizzare lo Gnam Box Cafè, il temporary bar creato in occasione del Fuorisalone 2014: una lunga tavolata di una ventina di posti, dove incontrarsi e socializzare, in un clima di grande convivialità tra dolci stuzzicanti e golosità salate. Tra gli ospiti, visti anche l'artista Maurizio Cattelan, Anna Dello Russo, Victoria Cabello e Filippa Lagerback.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti