Hunziker - Trussardi: nozze rimandate
Gettyimages
Hunziker - Trussardi: nozze rimandate
Società

Hunziker - Trussardi: nozze rimandate

E' giallo sulla scelta della coppia di spostare la data del matrimonio previsto per l'estate

Dovevano essere le nozze dell'estate e, invece, per vedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi all'altare bisognerà aspettare ancora un anno. Almeno questa è la versione ufficiale che giustifica la decisione di rimandare il matrimonio.

La coppia, dopo la nascita di Sole , lo scorso 9 ottobre, si era detta pronta a convolare a nozze ed entrambi avevano ammesso di pensare ad una cerimonia in grande stile.

Proprio la volontà di fare le cose in grande pare essere la causa della scelta di mettere per ora uno stop ai preparativi. Trussardi, ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Vogliamo fare le cose per bene. Per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima, non questa, ma quella del 2015".

Anche la Hunziker, su Chi, ha ribadito la stessa tesi asserendo che è proprio il desiderio di una festa indimenticabile ad aver determinato lo slittamento delle celebrazioni.

Certo, le malelingue non ci mettono molto a ipotizzare una crisi tra i due che, di recente, sono stati pizzicati 'col broncio' durante una passeggiata. Alzi la mano, però, la coppia che non ha mai avuto tensioni e, nonostante il sorriso da Barbie di Michelle e l'aspetto da Ken di Tomaso, nemmeno loro sono immuni dalle normali scaramucce.

C'è anche chi sostiene che Michelle abbia chiesto di spostare il matrimonio per non sovrapporsi alle nozze dell'ex, Eros Ramazzotti, che proprio quest'estate sarebbe pronto ad impalmare la sua compagna, Marica Pellegrinelli, madre di Raffaella Maria. Aurora, primogenita di Michelle e Eros, avrebbe dovuto sorbirsi il doppio sì dei genitori e, sebbene la ragazzina sia vispa e allegra, forse sarebbe stato troppo anche per lei.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti