Hillary Clinton sarà nonna bis
Twitter
Hillary Clinton sarà nonna bis
Società

Hillary Clinton sarà nonna bis

La figlia Chelsea ha annunciato di aspettare un altro figlio

Hillary Clinton, impegnatissima nella campagna elettorale per le primarie democratiche negli Usa, aspetta un secondo nipotino per giugno. La figlia Chelsea ha infatti annunciato di aspettare un altro bebè e lo ha fatto (naturalmente) via social, con un post che ha raccolto in pochi minuti migliaia di commenti entusiasti: "Next summer, Charlotte is going to be a big sister! Feeling blessed & greatful this holiday season" ha scritto Chealsea su Twitter.

Hillary e il marito Bill sono nonni dal settembre del 2014. Ora, con la notizia dell'arrivo di un secondo nipotino, si annuncia un'estate calda, non solo a livello meteorologico: la ex First Lady è decisa a diventare la prima donna Presidente degli Stati Uniti. Alla campagna elettorale, dunque, si aggiungeranno gli impegni elettorali che, se vincerà le primarie alla convention di fine luglio a Filadelphia, proprio la prossima estate la porteranno ai primi duelli in tv contro il candidato repubblicano.

Giusto in concomitanza con la nascita del nipotino (o della nipotina).

Se fino a ora, Chealsea e il padre Bill hanno mantenuto un basso profilo, preferendo non mostrarsi accanto a Hillary nella campagna elettorale, non è escluso che ora che la Clinton sta per diventare nuovamente nonna la presenza della figlia possa paradossalmente aumentare, per rafforzare l'immagine di Hillary donna forte, ma anche madre e nonna affettuosa.

Anche Bill Clinton ha salutato comunque la notizia in molto entusiasta, parlando di un regalo di Natale anticipato.

Twitter
Anche Bill Clinton ha salutato la notizia in molto entusiasta, parlando di un regalo di Natale anticipato.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti