Kendall Jenner e Harry Styles
Twitter
Kendall Jenner e Harry Styles
Società

Harry Styles e Kendall Jenner sono la prima coppia del 2016?

La sorella di Kim Kardashian e l'idolo delle ragazzine hanno passato il Capodanno insieme a distanza molto ravvicinata

Le immagini che circolano in Rete sono più che esplicite. Che sia vero amore, un ritorno di fiamma (già qualche tempo fa c'era stato qualcosa) o la passione di un week end tra Harry Styles, frontman dei One Direction e la modella Kendall Jenner c'è del tenero.

I due sono stati paparazzati a bordo di uno yacht a largo di St. Barths il 31 dicembre. Sdraiati uno accanto all'altra i due giovani si sono baciati, cercati, coccolati e hanno vissuto una giornata di passione in alto mare.

Se le directioner sono disperate per il nuovo amore di Harry c'è chi scommette sul fatto che la coppia non arriverà ad aprire la calza della befana.

In molti, infatti, ritengono che la sorellina di Kim Kardashian sia in odore di coming out. Grande amica di Cara Delevingne Kendall sarebbe pronta a dichiarare, se non altro, la sua bisessualità. Nell'epoca del pan sessismo la cosa non sconvolgerebbe nessuno, ma è difficile che uno spirito libero come lei voglia andare a costruire un nido d'amore con chichessia, tanto più se si tratta di una preda ambita, ma difficile da mantenere come Styles.

Kendall, quando le luci della ribalta non erano ancora state puntate sulla sua persona, aveva partecipato ad un concorso per vincere un biglietto per partecipare ad un concerto proprio dei One Direction. In breve tempo le cose sono molto cambiate e, ora, col One Direction di turno ci passa addirittura le vacanze. 

Kendall Jenner e Harry Styles
Ti potrebbe piacere anche

I più letti