Barbara Massaro

-

"Mi fa strano definirlo il mio ex marito", aveva detto Belén Rodriguez ospite di Fabio Fazio, ma De Martino per la showgirl argentina ormai quello è. A confermare la fine irreparabile del "Ti amerò per tutta la vita" ci ha pensato lo stesso Stefano che, intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato: "Con Belén non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà'".

Insomma i fasti e gli occhi a cuoricino che solo due anni fa avevano causato la messa a soqquadro della vita di entrambi sono ormai passato remoto.

Non c'è promessa davanti a Dio, figlio o dovere coniugale che possa riportare la coppia sulla strada della famiglia tradizionale.

Il matrimonio usa e getta è stato consumato e ora si definiscono entrambi candidamente single. Lei ammette di non essere molto corteggiata "Forse perchè incuto timore" e lui sottolinea che con Katy Saunders c'è solo amicizia. "Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna - ricorda a proposito della foto che lo immortalava a braccetto con la giovane attrice - Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei".

Se per De Martino le due priorità oggi sono il figlio e la danza, Belén è super lanciata come modella internazionale grazie alla campagna Guess e come imprenditrice di se stessa. Hollywood per la Rodriguez è ancora lontana, ma chissà che il suo divismo ontologico non la porti persino alla notte degli Oscar magari a braccetto con qualche star internazionale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Belén e Stefano tra amori, segreti e bugie

Mentre De Martino passeggia con una misteriosa amica la Rodriguez incontrerebbe di nascosto Corona

Belén Rodriguez si spoglia alle Maldive

Neanche in vacanza la showgirl riesce a stare lontana da foto e social network

Fedez, altro che Belén: la nuova fiamma è Giulia Elettra Gorietti

E intanto a Miami il rapper in piscina cancella le date dei concerti per i dolori alla mandibola

Belén, Fazio e la gaffe del provino a "Che tempo che fa"

Fa ancora parlare di sè l'intervista della Rodriguez in Rai

Commenti