Barbara Massaro

-

Ufficialmente single. Lo status sentimentale della neo coatch della squadra Bianca di Amici Emma Marrone è stato oggetto di dibattito tanto in trasmissione quanto dietro le quinte.

Durante lo scorso serale la cantante salentina ha inequivocabilmente ripetuto di non avere accanto alcun compagno fisso al momento.

Ritorno di fiamma?

Eppure il gossip non si arrende e in pochi giorni alla bionda interprete sono stati attribuiti ben due flirt. Il primo - che risale allo scorso mercoledì - vedrebbe Emma alle prese con un pericoloso ritorno di fiamma con l'ex Stefano De Martino con cui lavora fianco a fianco ad Amici.

LEGGI ANCHE: Emma e Stefano tornano "Amici" come prima

LEGGI ANCHE: Emma commossa dalla lettera di Maria De Filippi

I due, a sentire le gole profonde di Amici, si sarebbero intrattenuti in un balletto sexy durante le prove del talent e la chimica sarebbe stata palpabile. Nessuna conferma, ovvio, ma la pulce nell'orecchio è stata piantata. 

...O nuovo amore?

Oggi, però, un nuovo nome compare nel carnet di Emma e cioè quello di Riccardo Scamarcio fresco di separazione da Valeria Golino. Novella 2000 ha pizzicato i due mentre ridevano complici e i loro sguardi - secondo il magazine scandalistico - sarebbero stati più che espliciti.

Sarà vero? Intanto Emma balla (e canta) da sola e condivide su Instagram una foto sexy dalla vasca da bagno raccogliendo like, consensi e follower.

Per il momento il suo ruolo di direttore artistico dei Bianchi orfani di Morgan è prioritario rispetto all'idea di trovare un uomo da presentare al grande pubblico.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 2017: Emma Marrone al posto di Morgan, è lei la nuova coach

Morgan lascia lo studio in polemica con Rudy Zeri. Oliviero è il quarto eliminato. Scintille tra Ambra e Riccardo

Amici 2017: Emma commossa dalla lettera di Maria De Filippi

Amici 2017: Emma Marrone torna a fare la coach, Raz Degan quinto giudice

La cantante rientra e guida la squadra dei Bianchi. Tra gli ospiti i Kolors, Ozark Henry e Fiorella Mannoia

Amici 2017: il "patto" tra Emma ed Elisa fa saltare l'eliminazione

Le due coach chiedono di "congelare" la sfida finale. Così il ballerino Cosimo e Thomas restano in gioco

Balletto sexy con Emma ad Amici (ma è uno scherzo)

Commenti