Glamour: Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, Abramovich e Soldini & C.
Lifestyle

Glamour: Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, Abramovich e Soldini & C.

Tra leoni, leopardi ed elefanti, nel cuore della riserva sudafricana di Ulusaba, a ridosso del Kruger national park, sotto un cielo rosa e azzurro Sam Branson (figlio del miliardario Richard, patron della Virgin) e Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe si sono detti sì. In Gran Bretagna il matrimonio, durato quattro giorni, è stato l’evento sociale più importante dell’anno. Basti pensare che Sam e Isabella hanno scelto i nomi dei lori ospiti direttamente dal "seating plan", la mappa degli invitati, del matrimonio di Kate e William nell’Abbazia di Westminster. E buona parte della famiglia Windsor, in primis le principesse Eugenie e Beatrice, era presente alla cerimonia. Proprio le due cugine di William sono le «mandanti» dell’ultima fiamma di Harry: loro gli hanno presentato Cressida Bonas, la sorellastra di Isabella, la nuova ragazza che il giovane di casa Windsor ha abbracciato sulle piste di Verbier. Negli ambienti della Londra aristocratica si dice che la stessa Isabella, quando William e Kate si lasciarono, ebbe nel 2005 una breve storia con il futuro re. Ovvio quindi che William e Kate non si siano visti. Così, nobiltà a parte, ad aggiungere un po’ di glamour hollywoodiano al matrimonio ha pensato Kate Winslet che era presente con il marito Ned Rocknroll, nipote per altro di Richard Branson.

UN'ECLISSI NELLA GRANDE MELA
Roman Abramovich ha attraccato il suo megayacht Eclipse (valore 900 milioni di euro, 30 cabine di lusso, piscine e difesa antimissile) al molo Midtown, a Manhattan. La ragione? Tra i milionari dell’Upper east side non si parla d’altro: il panfilo è nella Grande mela e ci rimarrà fino a giugno
per far sì che il secondo figlio del magnate e di Dasha Zhukova nasca a New York.

I "LOVE AFFAIR" DI SOLDINI & C.
Prima tappa a Milano per la Carrera ignition night. Open bar Disaronno e party per 1.000 persone alla Fabbrica del vapore, dove sono stati presentati i nuovi modelli. A ballare durante il dj set di Violante Placido e il concerto di Theophilus London e degli Hercules and Love Affair: Giovanni Soldini, Michele Riondino, Olivia Magnani e Fabio Novembre. Prossime tappe: Madrid, New York, Pechino e San Paolo.

Leggi Panorama on line

I più letti

avatar-icon

Annalisa Villa