George Clooney e Amal Alamuddin: ecco l'abito della sposa
Hello
George Clooney e Amal Alamuddin: ecco l'abito della sposa
Società

George Clooney e Amal Alamuddin: ecco l'abito della sposa

I magazine People ed Hello hanno pubblicato in esclusiva mondiale le prime foto del vestito della neo Signora Clooney

Non ha scelto Alexander Mc Queen e neppure Dolce&Gabbana nè tantomento Giambattista Valli come si era detto in un primo momento. Amal Alamuddin nel momento in cui è diventata la Signora Clooney vestiva Oscar De La Renta. Un abito romantico e sofisticato con un prezioso bustino in pizzo francese e arricchito da strass e perle su tutta la lunghezza.

Il capolavoro è stato disegnato su misura per la sposa che indossava anche un lungo velo tra i capelli. La foto dell'avvocato libanese nel suo giorno più bello (e invidiato) è stata pubblicata in esclusiva mondiale dai magazine Hello e People che, nelle pagine interne - come già accaduto quando gli sposi erano Brad Pitt e Angelina Jolie - custodiscono l'album del matrimonio dell'anno. 

L'ultimo atto

Intanto l'ultimo capitolo delle celebrazioni si è concluso nella giornata di ieri quando davanti a Walter Veltroni George e Amal sono diventati ufficialmente marito e moglie firmando le carte presso la sede del Comune di Venezia.

Adesso che si sono sposati e trascorreranno (presumibilmente) la vita insieme sarà lei ad essere "più mondana" iniziando a bazzicare red carpet ed eventi glam, o lui più impegnato sul fronte dei diritti civili? Le scommesse sono aperte.

Ansa
La copertina di 'Chi' in edicola il 30 settembre 2014, con uno speciale dedicato alle di George Clooney e Amal Alamuddin
Ti potrebbe piacere anche

I più letti