Instagram@chiaraferragni
Società

Fedez e Chiara Ferragni, sempre più voglia di un bebè

La coppia social gioca a fare i genitori con il figlio di amici

Non è ancora chiaro quanta sia la voglia di un bebè, quanta la dose di provocazione, quanta invece la semplice atmosfera di festa durante una cena con amici. Sta di fatto che però vedere Fedez e Chiara Ferragni alle prese con un bambino e il tentativo di farlo smettere di piangere ha scatenato i followers in rete.

Tutto è iniziato con alcuni scatti, postati su Instagram, nei quali si vedono appunto il rapper e la fashion blogger che si cimentano con il figlio di alcuni amici, durante una cena a Los Angeles, dove la coppia più social del momento si trova da alcuni giorni. Sembrano vere prove generali di futuri genitori, dal momento che (soprattutto lui) sia Fedez che la Ferragni non hanno fatto mistero di volere in futuro coronare il loro amore con un figlio. Ma non mancano le sorprese, perché mentre Chiara riesce a strappare grandi sorrisi dal bimbo solo mentre lui è in braccio a Fedez, quando è lei a prenderlo tra le braccia il piccolo scoppia in un pianto a dirotto. Per fortuna, a soccorrerla c'è proprio il rapper, che riesce a calmare il bambino.

Un figlio in arrivo?
L'idea di un figlio non è stata esclusa dalla coppia, soprattutto da Fedez, che in una recente intervista ha lasciato pochi dubbi, dichiarando: "Un figlio entro i trent'anni ci starebbe". Considerando che il cantante tatuato di anni ne ha quasi 28, di tempo ce n'è ancora un po', soprattutto per consolidare la storia con Chiara Ferragni, tanto chiaccherata. Di recente era circolata la voce di qualche litigio, come dimostrato dal fatto che, mentre la Ferragni era al Coachella Festival, i due avevano smesso di seguirsi sui social. Poi il sereno sembra essere tornato.

Quanto ai figli, invece, qualche settimana prima era diventato virale il video nel quale la coppia annunciava alla madre di Chiara che aspettavano un bambino. In quel caso si trattava di uno scherzo, ma a furia di "prove tecniche" forse un fiocco rosa o azzurro arriverà anche per la coppia Fedez-Ferragni.

 

Instagram@chiaraferragni
Fedez alle prese con un bambini: il figlio di amici negli Stati Uniti
Ti potrebbe piacere anche

I più letti