Fanny Neguesha: "Che fatica stare insieme a Mario"
Instagram
Fanny Neguesha: "Che fatica stare insieme a Mario"
Società

Fanny Neguesha: "Che fatica stare insieme a Mario"

L'ex fidanzata di Balotelli svela le ragioni alla base della rottura con il campione

Per due anni è stata accanto a Mario Balotelli e tra alti e bassi ha cercato di domare il campione latin lover dall'animo passionale ora però fanny Neguesha ha dovuto dire addio a quello che ancora considera "Il grande amore della mia vita".

C'eravamo tanto amati

A parlare, per la prima volta, della fine della sua storia con Balotelli è stata la stessa Fanny intervistata dalla rivista Nina. "Anche se posso essere rimasta delusa da Mario - ha spiegato la donna - non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti". "Forse - ha aggiunto - non ero pronta per stare con lui e con la sua popolarità. E' stata dura".

Ha così concluso: "Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva". 

Ad un passo dall'happy end

La modella belga è stata ad un passo dal farsi impalmare da SuperMario anche se la proposta di matrimonio è durata dal tramonto all'alba. Ufficializzata da Twitter con un "Ha detto sì" e consacrata dalla pubblicazione su Instagram di un anello con brillante, quel che a giugno pareva il futuro a settembre era già passato e con il cambio di casacca (dal Milan al Liverpool) Mario ha anche cambiato fidanzata (o per lo meno ha detto addio a quella vecchia).

Futuro da isolana?

Non è la prima volta che i due si lasciano, anzi; l'arte del tira e molla pare essere particolarmente familiare alla coppia di amanti, ma questa volta la decisione di separarsi pare irreversibile. Fanny ora vive tra la Francia e Milano e sembra che l'ex (quasi) Signora Balotelli sia molto amata dalle nostre parti tanto che l'edizione italiana dell'Isola dei famosi potrebbe imbarcarla per qualche desitinazione ignota. Ai tempi lo stesso reality, dopo l'addio a Marco Borriello, aveva portato fortuna a Belén Rodriguez, chissà che anche il futuro di Fanny non segua le impronte della collega argentina?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti