Fabrizio Corona, mamma Gabriella in udienza dal Papa
Gettyimages
Fabrizio Corona, mamma Gabriella in udienza dal Papa
Società

Fabrizio Corona, mamma Gabriella in udienza dal Papa

Non si ferma la madre dell'ex agente dei paparazzi che chiede cure adatte allo stato di salute del figlio

Prima è stato scomodato il Presidente della Repubblica, ora addirittura il Papa. Non si ferma il viaggio di chi chiede una grazia parziale per Fabrizio Corona, l'ex agente dei paparazzi attualmente detenuto nel carcere di Opera all'interno del quale deve scontare 10 anni di reclusione per una somma di reati che vanno dall'estorsione alla guida senza patente.

Corona ha appena firmato la richiesta di grazia parziale inviata all'attenzione del Presidente della Repubblica Napolitano nella quale viene chiesto di cancellare cinque dei dieci anni di carcere che deve scontare.

Ora, però, la signora Gabriella, mamma di Fabrizio, pare abbia chiesto ed ottenuto un'udienza con Papa Francesco per sensibilizzare il Santo padre sulla vicenda di suo figlio.

La signora Corona non ha mai negato le responsabilità di Fabrizio, però, ha anche chiesto che l'agente, che soffrirebbe di gravi disturbi di personalità, possa essere assistito e curato in maniera più efficace per essere reinserirlo nella società a fine pena. 

Sono in tanti i personaggi del mondo della politica e dello spettacolo che chiedono la grazia parziale per Fabrizio Corona e che appoggiano la Signora Gabriella nelle sue iniziative a favore del figlio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti