La piccata risposta di Elisabetta Canalis alle considerazioni sul nome di sua figlia da parte della giornalista Candida Morvillo
Lifestyle

Elisabetta Canalis contro Candida Morvillo per il nome di Skyler Eva

La giornalista ha insinuato che la figlia dell'ex velina si chiami come un'aspirapolvere

I bambini non si toccano. Che siano baby vip, bimbi prodigio e piccolo qualunque ironizzare o usare sarcasmo verso di loro è meschino e di cattivo gusto. Per questo non stupisce la reazione di Elisabetta Canalis che non ci ha pensato due volte prima di replicare alla giornalista Candida Morvillo che in un articolo su IO Donna aveva scritto che l'ex velina avrebbe chiamato la figlia Skyler con il nome di un aspirapolvere.

LEGGI ANCHE: "Barron Trump attaccato dai social, lo difende Chelsea Clinton"

Eli, che non è di certo una che le manda a dire, ha subito commentato su Twitter: "Se il nome Skyler secondo le sue ricerche vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo, mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie".

La celebre firma del Corriere della Sera non ha tardato a replicare a sua volta asserendo: "Per chi sa leggere parentesi e virgolette aspirapolvere è una citazione".

La Canalis, però, non ha mollato la presa e, via Instagram, ha ricordato alla giornalista l'etimo del nome della sua primogenita: "Considerazioni sull' articolo di #IoDonna della celebre e rinomata giornalista
Skyler: Significato: Variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è 'studioso, dotto' (probabilmente la radice del termine è il latino scholaris, 'studente'). Il cognome Schuyler è stato importato in America dai coloni olandesi e si è diffuso come nome proprio in onore del generale Philip Schuyler. In tempi recenti sono nate le varianti moderne Skylar e Skyler (la modifica dello spelling si spiega per l'assonanza con il nome inglese Tyler e con il termine sky che significa 'cielo'). Il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile.  Morbillo ma l'aspirapolvere da dove te lo sei tolto?"

Festival di Sanremo Elisabetta Canalis
Olycom
Elisabetta Canalis (Sanremo 2011)

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro