Lifestyle

Elisabetta Canalis (in topless) alla conquista della Germania

La showgirl più internazionale dello showbiz italiano sulla cover tedesca di Focus

Lei ci scherza su cinguettando "Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale", ma finire sulla copertina dell'edizione tedesca di Focus non è da tutti. Ci è riuscita Elisabetta Canalis che, in topless e con la lingua di fuori, si è prestata ad essere testimonial del servizio dal titolo: "Nuova libido: ecco cosa vogliono le donne sotto alle lenzuola".

Ormai Eli è lanciatissima e lavora tra Milano e Los Angeles senza dimenticare le capatine in Germania. Sdoganata dal ruolo di ex velina, la showgirl è riconosciuta a livello internazionale come esempio dello splendore delle donne italiane ed è amata per la sua bellezza, ma anche per il suo carisma e simpatia. Oltre alla copertina di Focus, la trentacinquenne, incassa anche la cover di Maxim dove appare in guantoni e casco da pugile senza perdere la sua carica sexy. Del resto, Elisabetta è una grande appassionata di arti marziali e si allena da anni nella disciplina del Krav Maga.   

Per lei è un periodo d'oro. Alla "capatina" a Zelig ha, infatti, aggiunto le prestigiose copertine e la vita sentimentale che va a gonfie vele grazie all'amore con l'osteopata Brian Perri col quale, Eli, non nega di poter anche pensare ad una futura famiglia.

Instagram

Il lato B della Canalis al mare

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi