Dolce & Gabbana abaya line
Style.it/Arabia
Dolce & Gabbana abaya line
Società

Dolce & Gabbana lancia la prima collezione moda per le donne islamiche

Su Style.it Arabia sono stati presentati i modelli per la bellezza musulmana

Alta moda a misura delle ricche tasche delle donne islamiche. Dolce & Gabbana ci vede lungo e ha presentato la Dolce & Gabbana Abaya line, la prima linea d'abbigliamento interamente pensata in osservanza dei precetti coranici in fatto di abbigliamento femminile.

Abiti d'alta sartoria dall'inconfondibile stile della maison castigati ma eleganti; colori scuri, maniche lunghe, tuniche e pantaloni fino alla caviglia con l'immancabile velo posto a coprire il capo.

La collezione è stata presentata sul portale Style.it Arabia e ha subito riscosso successo e consensi. Nei ricchi Emirati Arabi, ad esempio, poter sposare l'eleganza della moda made in Italy ai precetti dell'Islam è un sogno che s'avvera e tante facoltose signore hanno già fatto orinare i modelli più esclusivi.

Del resto il mercato fashion dedicato al medio oriente è in crescente crescita e gli stilisti siciliani hanno seguito il trend.

Ai neri, marroni e beige dei tessuti si abbinano gioielli, occhiali da sole, borse e persino trucco, tutto originale made in Italy e firmato Dolce&Gabbana.

Style.it/Arabia
Dolce & Gabbana abaya line
Ti potrebbe piacere anche

I più letti