Chiara Giordano
Chiara Giordano
Società

Chiara Giordano: "Non andrei mai con un uomo sposato"

L'ex moglie di Raoul Bova smentisce il flirt con Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari

Durante tutto il difficile divorzio da Raoul Bova Chiara Giordano ha sempre tenuto un bassissimo profilo. Nessuna dichiarazione, nessun colpo di testa, nessun sassolino dalla scarpa da togliere sebbene di sassolini, la moglie tradita, ne avesse parecchi da levare.

Ora però, mentre il suo ex marito ha messo incinta la giovane fidanzata Rocio Morales, Giordano non ha nessuna voglia di passare per quella che non è.

E così, al presunto scoop di Eva 3000 e Diva&Donna che la vogliono tra le braccia del marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, Chiara risponde per le rime sfogandosi - come mai ha fatto prima - via Instagram.

"Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto - scrive la Giordano con un riferimento neppure troppo velato alla sua rivale in amore - Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre".

Per questo Chiara è pronta a presentare querela ai due giornali chiedendo di rispondere davanti alle autorità per le menzogne pubblicate.

"Certi limiti non andrebbero superati - ammonisce l'ex signora Bova che poi continua - Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli"

E chiude con l'ennesima frecciatina: "Non sono io quella che 'si dedica a flirt' con i mariti di altre". Della serie: chi ha orecchie per intendere...

Instagram
Chiara Giordano, lo sfogo su Instagram
Ti potrebbe piacere anche

I più letti