Facebook
Società

Belén Rodriguez: "Un altro figlio? Non ora"

La Rodriguez smentisce l'imminenza di una seconda gravidanza

"Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre. Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto”. Belén Rodriguez smentisce con una battuta l'ipotesi di un'imminente seconda gravidanza. Lo fa ai microfoni di UnoMattina Magazine.

Intervistata a margine di una sfilata di scarpe la showgirl del momento spiega: "Santiago è uguale al suo papà". 

In effetti la somiglianza con Stefano De Martino è impressionate e il bel ballerino non vede l'ora di fare il bis, come dichiarato di recente . Belén, invece, è troppo presa dai mille lavori tanto che, ammette: "Mi viene da dire ogni tanto ‘Belen, ma vattene in vacanza’. Però poi le proposte arrivano, mi piacciono".

Tanti gli impegni come il nuovo programma tv che a primavera la vedrà maestra di bellezza nel pomeriggio di Italia 1 in "Come mi vorrei" o i numerosi progetti legati alla moda che porta avanti col resto del clan Rodriguez. Adesso, ad esempio, starebbe lavorando all'apertura di una società con madre e sorella per gestire i suoi affari ed è pronta a debuttare come imprenditrice in una linea di saloni da parrucchiera.

Nonostante tutti questi impegni, comunque, non trascura il marito come lei stessa spiega: "Noi, facendo questo lavoro che non ha orario di ufficio, riusciamo a vederci spesso durante la giornata. Siamo a casa insieme tra un appuntamento e l’altro. Poi secondo me la distanza funziona tanto, anche se mi manca tanto quando se ne va, per quei due giorni che non lo vedo"

Ti potrebbe piacere anche