Facebook
Società

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, prove di pace

Lontani da paparazzi e social network i due parrebbero in pieno riavvicinamento

E' arrivata nella casa romana di Stefano De Martino con borse della spesa, fiori e piante lo scorso 30 marzo e Belén Rodriguez ne è uscita solo la tarda mattinata del giorno dopo anche se non insieme a Stefano.

La scorsa domenica, poi Stefano e Santiago sono andati nell'appartamento milanese del ballerino dove poi, nel pomeriggio, li ha raggiunti Belén e i tre non sono usciti di casa fino al giorno dopo.

Artefici degli appostamenti polizieschi dell'ex coppia d'oro dello showbiz italico sono i paparazzi del settimanale Chi convinto che tra il ballerino e la showgirl sia in atto un tentativo di ricucire i cocci per amore di Santiago il bimbo che, tra pochi giorni, compirà 3 anni.

Se Stefano, ultimamente, utilizza i social solo per condividere affari di lavoro, Belén sembra stranamente silenziosa forse perchè impegnata nell'opera di sistemazione della sua famiglia?

Per ora i due tacciono e i paparazzi restano appostati come falchetti a caccia di un qualsiasi segnale che possa far capire se la bilancia della famiglia De Martino penda dalla parte dell'amore o da quella dell'addio.

Ti potrebbe piacere anche