(Olycom)
Società

Belen incinta: aspetto un figlio da Stefano

La showgirl rivela il segreto (ormai di pulcinella): "È da quando ho 19 anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol"

Fine della telenovela. Come aveva annunciato alcuni giorni fa , sarebbe stata lei a chiudere il tormentone. E così ha fatto. Belen Rodriguez ha finalmente spazzato via quelle briciole di dubbi che rimanevano sul tappetino del gossip nostrano: "Aspetto un figlio da Stefano" ha detto in un'intervista. Stefano per chi ancora non lo sapesse, di cognome fa De Martino, è l'ex ballerino di "Amici" a cui è legata da circa otto mesi: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un  bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia  mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi  importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con  questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

Parole che controbattono a quelle del suo ex Fabrizio Corona (lasciato proprio per buttarsi tra le braccia di De Martino che a sua volta aveva abbandonato il letto di Emma Marrone). Corona in un'intervista a Verissimo aveva tuonato: "Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati,  secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una  cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto".

Con questo annuncio si chiude quindi un tormentone iniziato da Novella 2000 a luglio: Belen è appena entrata nel quarto mese di gravidanza e, dopo aver finito gli ultimi impegni lavorativi, si concederà del meritato riposo in vista del parto. Mistero sul sesso del nascituro. Ma questo, speriamo, non diventerà un altro tormentone.

Ti potrebbe piacere anche