battesimo Charlotte William Kate e George
Olycom/Mario testino
battesimo Charlotte William Kate e George
Società

Il battesimo di Charlotte, ecco le foto ufficiali di Mario Testino

Il fotografo, amatissimo da Lady Diana, scelto da William e Kate. Anche la Regina Elisabetta in posa con la piccola Kate

Il Battesimo della Principessa Charlotte continua a calamitare l'attenzione del gossip mondiale. Proprio in queste ore sono state infatti diffuse le foto ufficiali dell'evento di domenica, scattate da Mario Testino, fotografo amatissimo da Lady Diana, fortemente voluto da William e Kate per immortalare la cerimonia. Ecco i quattro scatti, patinatissimi e ultra privati.

Tutti in posa con la Principessa Charlotte

Ci sono gli scatti informali, nei giardini della tenuta di Sandringham, nel Norfolk, e poi quello più istituzionale con la Principessa Charlotte al centro in braccio a mamma Kate e tutto il gruppo di famiglia al completo (unico assente, il principe Harry impegnato in Africa per un addestramento). Compresa la bis nonna Elisabetta II, impeccabile nel suo completo pastello e sorriso di circostanza: alle spalle anche il principe Filippo, Carlo e Camilla e la famiglia Middleton al gran completo. La vera star? Ancora una volta il piccolo George, sorridente in braccio a papà William. 

La nota di Kensigton Palace

Kensington Palace, residenza di William e Kate e dei principi George e Charlotte ha diffuso le quattro foto di Mario Testino, accompagnandole con una breve nota di palazzo: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham. I Duchi sono molto felici di condividere queste fotografie e sperano che piacciano a t come sono piaciute a loro".

Olycom/Mario Testino
Tra gli scatti più privati realizzati da Mario testino, anche questa foto di Kate Middleton con la piccola Charlotte
Ti potrebbe piacere anche

I più letti