Gettyimages
Società

Antonio Banderas: il dopo Melanie Griffith è a Bollywood?

In Rete è comparso il video di un ballo "sospetto" con l'attrice indiana Mallika Sherawat

Ci potrebbe essere un'altra figura femminile che non sia la gallina Rosita dietro al divorzio più chiacchierato del momento , quello tra Antonio Banderas e Melanie Griffith che si stanno separando dopo 18 anni per "incompatibilità caratteriali".

In rete, di recente, è comparso un video nel quale il "fu" Zorro riciclato mugnaio si dedica ad un ballo appassionato con Mallika Sherawat, giovane e avvenente attrice indiana nota a Bollywood.

I due sono stati ripresi durante un party a Cannes e paiono molto affiatati; niente baci e abbracci, chiaro, ma ad Hollywood basta un indizio per fare non una, ma tre prove e il gossip transoceanico si è scatenato sul presunto flirt tra i due.

L'attrice ha subito smentito categoricamente di avere o aver avuto (o di avere) una relazione con Banderas e ha spiegato che il video è stato messo online da un certo Ivan Bitton, ex stylist dell'attrice licenziato in tronco per non meglio noti motivi. "Ivan non è certo il mio migliore amico - ha dichiarato Mallika - Era il mio stylist a Cannes due anni fa e l'ho licenziato poco dopo quel periodo. Sono certa che lui abbia fatto quel video e proprio non mi spiego con che diritto dica queste cose sul mio conto: non ci sentiamo da quando l'ho licenziato! Qualunque cosa lui affermi a proposito di me è ridicola!" Una presa di posizione chiara che ha messo a tacere le malelingue, almeno per il momento.

 
Ti potrebbe piacere anche