Gettyimages
Società

Angelina Jolie, Amber Heard, Megan Fox e tante altre: belle, famose e bisex

Non si contano le celebrities (soprattutto donne) che hanno scelto di essere bisessuali e di rompere un tabù sociale duro a morire

Non sono gay e non sono eterosessuali, sono bisex. La scelta di non scegliere o di scegliere di non escludere nulla coinvolge sempre più persone sospettabili o meno che siano.

Se per molti il fatto di essere bisessuali non incide sulla vita sociale che va avanti serena a prescindere da cosa accada in camera da letto, per tanti altri il fatto di non essere riconosciuti come bi-sex e di sentirsi "ghettizzati" sia dai gay che dagli etero rappresenta un problema.

Per questo, soprattutto in America, si battono molte associazioni per i diritti dei bisessuali e si moltiplicano le iniziative a loro sostegno.

Dal Celebrate Bisexuality Day al Bi Visibility Day, fino al Bisexual Pride Day l'orgoglio bisex si moltiplica e inizia a farsi sentire.

Proprio nella giornata dell'orgoglio bisex, il 23 settembre, sono tante le celeb che hanno scelto di dichiarare la propria bisessualità per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla presenza di questo particolare genere di persone che amano senza guardare il genere e che trovano nello scambio con l'altro l'essenza stessa dell'unione, a prescindere dal sesso dell'amante.

Gettyimages
Megan Fox ha detto "Penso che le persone siano nate bisex per natura, poi le regole e la morale hanno imposto la scelta di genere"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti