Le 6 scuse più frequenti per non fare sesso
Thinkstock.it
Le 6 scuse più frequenti per non fare sesso
Società

Le 6 scuse più frequenti per non fare sesso

Dal classico mal di testa al timore di svegliare i bambini: ecco quali sono gli "alibi" delle donne per dire di no al sesso

Troppo stanca

Troppo stanca Thinkstock.it

I ritmi di una donna - si sa - sono spesso molto serrati e tra casa, lavoro, famiglia e marito ad essere sacrificato è proprio quest'ultimo! "Troppo stanca": ecco una delle scuse più gettonate e usate dalle donne per dire di no al sesso, secondo una singolare classifica stilata dal tabloid tedesco Bild

Un importante appuntamento di lavoro

Un appuntamento di lavoro molto importante il giorno dopo rende necessario un buon sonno Thinkstock.it

Avere un importante appuntamento di lavoro il giorno dopo rende spesso necessario un buon sonno. Il risultato? Niente coccole e intimità!

Un bel film in tv

Un bel film in tv fa rinunciare al sesso? Thinkstock.it

Davvero un bel film in tv spinge a dire di no ad una notte "hot" col proprio partner? A quanto pare sì...

Un po' di sesso o un'uscita serale?

Un po' di sesso o un'uscita serale? Thinkstock.it

Tra le scuse accampate dalle donne e ritenute molto strampalate dal magazine tedesco Bild c'è anche la proposta di un'uscita serale al proprio partner. Insomma, meglio concedersi una serata in giro per la città o un po' di sesso con il proprio amato? Dilemma degno di Shakespeare e del suo Amleto!

E se si svegliano i bambini?

E se si svegliano i bambini? Thinkstock.it

Un altro motivo per cui spesso le donne rinunciano al sesso con marito o compagno è il timore che i "rumori" possano svegliare i bambini che dormono!

Il mal di testa

Mal di testa Thinkstock.it

Infine, anche se il tabloid tedesco non la annovera tra le scuse più gettonate, ecco il mal di testa: alzi la mano chi non l'ha mai sentito dire dalla propria partner!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti