
Samsung Galaxy S4, ecco la prima foto (ufficiale)
In un teaser apparso sul suo account ufficiale di Twitter, la casa coreana ci mostra per la prima volta il profilo del suo prossimo portacolori. Che, dimensioni a parte, non appare così diverso dal Galaxy S3
Anche l’ultimo velo è stato tolto, o quasi. A due giorni dalla presentazione, il Samsung Galaxy S4 ha finalmente un volto. A mostrarcelo è la stessa casa coreana in un teaser apparso sul suo account ufficiale di Twitter. Non si tratta, in realtà, di una foto ben definita ma di uno scatto in fortissima penombra utile perlopiù a farci apprezzare il profilo del terminale. Che, da quel che si vede, non è poi troppo dissimile dal Galaxy S3.
The countdown for #TheNextBigThing has begun. Who’s ready for the Global Unpacked Event on March 14? twitter.com/SamsungMobileU…
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) 12 marzo 2013
L’immagine darebbe credito alle foto pubblicate ieri da un forum cinese che ha mostrato una versione ad hoc del terminale per il mercato locale (nome in codice GT-I9502).

Che il Samsung Galaxy S4 sia – dimensioni a parte – un gemello del Galaxy S3 lo si capisce anche da questa elaborazione grafica realizzata da Vlad Savov, con le metà dei due terminali che combaciano in modo pressoché perfetto.
Samsung is either teasing the GS4 with an image of the GS III or the design has been left unchanged twitter.com/vladsavov/stat…
— Vlad Savov (@vladsavov) 12 marzo 2013
Il lancio del Samsung Galaxy S3, lo ricordiamo, è previsto per giovedì 14 marzo a New York alle 19 ore locali, quando in Italia sarà l’una di notte di venerdì.
Seguimi su Twitter: @TritaTech