Blog

Il nuovo sesso dei curiosi

Una parola nuova è emersa negli ultimi sondaggi leggendo riviste, giornali, libri. Difficile da far capire ai nostri nonni, ma di uso comune tra i giovani. Si tratta di bi-curious.

Bi-curious è un termine inglese che identifica il moderno eterosessuale, ma che per ragioni diverse, tende ad essere curioso, anche se non interessato ad approfondire delle fantasie con persone dello stesso sesso.

Non si tratta di bisessuali o omosessuali, ma persone che sviluppano appunto curiosità sempre più evidenti, tanto che sotto le lenzuola parlano o chiedono ai propri partner di lasciare libero sfogo a interpretazioni o fantasie o addirittura chiedendo il permesso di provare, senza alterare gli equilibri della coppia, a sperimentare il sesso con persone della stessa natura. Ora si sa, che molti uomini , tra le proprie fantasie hanno quella di due donne insieme da osservare e magari chiedere se si possa partecipare, ma che il fenomeno sia diventato dilagante anche tra gli uomini è indice che la società si sta davvero trasformando. Due uomini e una donna? Può esistere secondo voi, un marito o una moglie non geloso-a che desideri portare a casa un amico-a e poi chiedere alla moglie o marito di aggiungersi?


Attraverso un sondaggio di un noto giornale inglese, tutto questo non è affatto fantascienza, ma una nuova tendenza. Questa etero flessibilità o omoflessibilità è sicuramente indicativa di una società fin troppo tollerante ed aperta. Vuoi per noia, vuoi perché la famosa crisi economica( ormai scusa e complice di ogni nefandezza) ha dato il là ad una società sempre più confusa. Dove la femmina non è più donna e vuole conquistare il mondo, usurpando tutti i ruoli, a discapito di un maschio sempre più fragile, impaurito, disattivo. Incentivato solo se aiutato da pillole immediate e rapide, che lo aiutano a ritrovare se stesso, come la mentina dell’amore. Sempre meno presente nei valori, nei concetti, nel sentire. A discredito dell’amore, dei buoni sentimenti, della condivisione dei principi e delle cose sane, impera il sesso. Ma siamo sicuri che il sesso, anche il più strano, se fatto con chi non conosci, ti porti a sentirti soddisfatto-a?


Non vi dico le risposte del famoso tabloid, sembra che non siano solo gli uomini ormai ad aver risposto l’importante che si faccia ( non importa neppure che sia carina), ma anche le donne, in percentuale elevata, ha risposto, purché lui sia veramente prestante! E’ cambiato il mondo. Fermatelo, voglio scendere!!!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti