Retry, 5 trucchi per vincere + 1 video
Rovio Mobile Ltd
Retry, 5 trucchi per vincere + 1 video
Tecnologia

Retry, 5 trucchi per vincere + 1 video

I segreti per sbancare il gioco arcade campione di download

1. Trova il ritmo

Per mantenere l'aeroplanino in volo rettilineo effettua i tap con ritmo costante. Tenere il dito appiccicato allo schermo non è il modo migliore per durare a lungo, ma la strada più rapida verso rovinose collisioni.

P.S.: Se ancora devi scaricare Retry, lo trovi gratis per Android e iOs

2. Allena la mano sinistra

Rovio Mobile Ltd

Quando il gioco si fa duro e il grado di smanettamento raggiunge punte di frenesia è meglio pigiare lo schermo con il pollice sinistro. In questo modo non ti precluderai la visione dei nuovi ostacoli in arrivo.

3. Johnny Mnemonic

Rovio Mobile Ltd

Il gioco si basa sul meccanismo del 'trial and error', ovvero schiantati e rischiantati che prima o poi ce la fai. Quindi non perderti d'animo se muori più e più volte, ma sfrutta l'occasione per familiarizzare con il layout, memorizzando tutti gli ostacoli che trovi lungo il percorso.

4. Come un idrovolante

Rovio Mobile Ltd

Quando trovi una distesa d'acqua puoi sfruttarla come se fosse una pista d'atterraggio, su cui planare dolcemente senza rischiare di subire danni. Torna utilissimo quando inizi ad avvertire un principio di crampi alla mano e necessiti di mollare un istante la presa dallo schermo.

5. Soldi o spot

Rovio Mobile Ltd

Non lasciarti sfuggire le monete, perché sono il tuo salvacondotto per sbloccare i retrypoint e non dover così ricominciare da capo la prossima volta che andrai a sbattere da qualche parte.

In alternativa puoi salvare un checkpoint guardandoti una manciata di secondi di annuncio pubblicitario.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti