Home » Mondo Thai: Ecco Perth e Chimon

Mondo Thai: Ecco Perth e Chimon

Mondo Thai: Ecco Perth e Chimon

Panorama.it ha intervistato in esclusiva per i lettori italiani ed europei il duo della GMMTV protagonista di “Dangerous Romance”

Il talento di Perth e Chimon è innegabile. Il modo in cui gli attori mostrano la loro chimica sullo schermo è spesso cruciale quanto le loro abilità recitative. Questo, naturalmente, si basa sull’interazione tra i loro personaggi – in sostanza, sulla dinamica che condividono.

“Dangerous Romance” è una serie avvincente in cui i ruoli di Kangham e Sailom sono interpretati con maestria. La narrazione è più avvincente quando i personaggi iniziano come avversari nei primi episodi. L’aspetto più esilarante di “Dangerous Romance” consiste nell’assistere al graduale sviluppo di un forte legame tra Sailom, Kanghan e i loro amici.

Perth, nato Tanapon Sukumpantanasan il 20 marzo 2001 a Bangkok, in Thailandia, è un famoso attore e cantante thailandese. I suoi fan cinesi lo conoscono affettuosamente come Wang Junyong, mentre il soprannome “Perth” è ispirato a una città dell’Australia. Nato sotto il segno zodiacale dei Pesci, Perth ha intrapreso il suo percorso di attore, debuttando in Soul Call (2017) e raggiungendo la fama per il ruolo di Ae in Love by Chance (2018). Oltre alla sua bravura come attore, Perth è un artista poliedrico che si dedica alla musica. È stato un membro fondamentale dei TEMPT, un gruppo formato con le sue co-star di Love by Chance. Attualmente è parte integrante del boy group “Boyfriends”, un gruppo di 10 membri che collabora con MBO. Questo dinamico ensemble comprende talenti come Kanawut Traipipattanapong, Noppakao Dechaphatthanakun, Talay Sanguandikul, Rueangrit Siriphanit, Sapol Assawamunkong, Sittichok Pueakpoolpol, Gavin Duval, Nontanun Anchuleepradit e Wanarat Ratsameerat. In collaborazione con Rueangrit Siriphanit, Perth ha dato prova del suo talento musicale pubblicando il loro primo singolo intitolato “อาการงี้ (Hello Doctor)” nel settembre 2020, segnando una tappa significativa nel suo percorso artistico.

Wachirawit Ruangwiwat, conosciuto con il soprannome di Chimon o Chimonac e nato il 15 gennaio 2000, è un noto attore thailandese. Riconosciuto per le sue performance di spicco, ha assunto ruoli chiave come Sun in My Dear Loser di GMMTV: Edge of 17 (2017), Wave in The Gifted (2018), The Gifted: Graduation (2020) e Andrew in Blacklist (2019). Originario di Bangkok, in Thailandia, ha completato gli studi secondari all’Assumption College, dove ha anche messo in mostra il suo atletismo come giocatore di football. Attualmente sta conseguendo una laurea in cinema presso l’Università di Bangkok, nell’ambito della Scuola di Media Digitali e Arti Cinematografiche, e continua ad ampliare le sue conoscenze e competenze nel settore. Chimon ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con una notevole apparizione nel film 13 Beloved (2006). Il suo debutto ufficiale come attore è avvenuto nel 2015 con il film Ghost Ship e si è assicurato un ruolo da protagonista in Sweet Boy (2016). Avventurandosi in televisione, ha preso parte alla serie Senior Secret Love: My Lil Boy 2 (2016), interpretando il personaggio di Toy. Dal 2015, Wachirawit è un artista integrante della rete GMMTV, mettendo in mostra la sua versatilità e il suo talento nel campo dell’intrattenimento.

Perth e Chimon fanno parte della GMMTV, rinomata casa di produzione conosciuta per la sua eccezionale narrazione e i suoi contenuti coinvolgenti. Mentre i loro personaggi in “Dangerous Romance” affrontano le complessità della loro relazione, il dramma incorpora abilmente la miscela tipica dei prodotti GMMTV fatti di intriganti colpi di scena e dinamiche spesso inaspettate tra i personaggi.

Panorama.it ha parlato con il duo.


0 seconds of 25 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:25
00:25
 



Piacere di conoscervi. Potete presentarvi ai nostri lettori?

Perth: Ciao, sono Perth e interpreto il ruolo di Kanghan in “Dangerous Romance”.

Chimon: Ciao, sono Chimon e interpreto il ruolo di Sailom in “Dangerous Romance”.

Potreste anche presentarci i vostri personaggi in Dangerous Romance?

Perth: Credo di poter descrivere Kanghan come un bullo per certi versi. Proviene da una famiglia benestante, quindi sa cosa può fare e ottenere. Quando ha incontrato Chimon, era un tipo piuttosto scorretto, ma le cose sono cambiate lentamente…

Chimon: Per contro, Sailom proviene da una famiglia povera. Sa cosa significa essere indigenti, quindi lavora duramente per guadagnare denaro. A un certo punto, quando ottiene un lavoro a casa di Kanghan, prova un senso di appagamento. E le cose iniziano a cambiare anche per lui…

Sono curiosa di sapere di più del vostro rapporto. Che differenze ci sono tra la vita reale e quella sullo schermo?

Perth: Io e il mio personaggio siamo completamente diversi, come lo è il mio rapporto con Sailom/Chimon. Sullo schermo sono presuntuoso, ma nella vita reale siamo molto uniti e possiamo parlare di tutto.

Chimon: Sono d’accordo con quanto detto da Perth; il suo personaggio è molto presuntuoso sullo schermo, ma nella vita reale abbiamo un forte legame; possiamo parlare di tutto e contiamo molto l’uno sull’altro.

Avete qualche storia divertente legata al vostro primo incontro?

Entrambi ridono.

Perth: Sì, abbiamo davvero una storia esilarante. Il nostro primo incontro risale a circa cinque anni fa; ero molto eccitato all’idea di conoscere Chimon e di lavorare finalmente con lui. Stavo guidando la mia auto verso il ristorante dove avremmo dovuto incontrarci e, all’improvviso, dal motore della mia auto iniziò a uscire molto fumo. E la macchina si è fermata. Anche la mia auto ha sentito la pressione e l’eccitazione e si è rotta!

Ridono di nuovo.

Chimon: Gli ho detto che andava bene così perché potevo capire cosa era successo e che eravamo fortunati che si fosse rotta solo l’auto e che non si fosse fatto male in alcun modo. Ma alla fine ci siamo incontrati e tutto è andato bene…

Qual è stato il momento più memorabile che avete vissuto insieme? E perché?

Perth: In questo momento, direi il giorno in cui abbiamo finito di girare la serie. È il momento in cui tutti possono rilassarsi; usciamo a mangiare e bere con tutta la troupe coinvolta nel progetto ed è il momento in cui mi sento davvero fortunato ad essere circondato da persone fantastiche.

Chimon: Mi piace quello che ha detto Perth e voglio aggiungere che adoro quando siamo liberi e possiamo uscire e guidare insieme durante il weekend. Entrambi amiamo le auto e le corse, quindi ci divertiamo molto a correre insieme.

Vorrei porvi alcune domande più personali: qual è la vostra canzone on repeat in questo momento?

Perth: “Wind” della serie “Dangerous Romance”, cantata da Chimon.

Chimon: “Here with you” da “Dangerous Romance”, cantata da Perth.

E di quale cibo avete più voglia ultimamente?

Perth: Hotpot cinese.

Chimon: Ad essere sinceri, in questo momento mangerei di tutto.

E se doveste definire l’altro con una sola parola, quale usereste?

Perth: Descriverei Chimon come una persona che rispetta le persone e non le calpesta mai.

Chimon: Descriverei Perth come una persona molto brava in tutto ciò che fa.

Vorrei anche sapere come vi definireste in una sola parola.

Perth: Rispettoso.

Chimon: Tranquillo.

Cosa vi aspetta in futuro?

Perth: Abbiamo un sacco di cose in arrivo, progetti, segreti e altro ancora.

Ridono.

Chimon: Sì, segreti, ma i nostri fan possono continuare a seguirci per saperne di più!

© Riproduzione Riservata