
Penelope Cruz

Edoardo Leo

Danilo Iervolino, Piera De Tassis e Chiara Giugliano

Danilo Iervolino e Marisa Deimichei, direttrice di F

Danilo Iervolino e la moglie Chiara Giugliano

Da sin. Carlo Buccirosso, Pascal Vicedomini, Toni Servillo e Valeria Golino

La famiglia Iervolino

Elena Sofia Ricci

Diana Del Bufalo

Anna Foglietta
Pegaso Lounge, allestita nella presidential suite dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, si conferma uno degli spazi più frequentati dai protagonisti della 76° Mostra del Cinema di Venezia.
Durante i giorni del Festival, la location dedicata all’Università Telematica Pegaso – sponsor Ufficiale di Biennale College – è stata animata da prestigiose presenze del mondo del cinema, del giornalismo, della moda, del design, dell’arte, delle istituzioni e della comunicazione digitale.
Ad aprire la serie di eventi, tra talk, conferenze stampa, junket e masterclass, è stato il consueto cocktail di inaugurazione della Lounge, alla presenza dei padroni di casa Danilo Iervolino e Chiara Giugliano.
20 studenti selezionati tramite un contest hanno avuto l’opportunità di partecipare alla serie d’incontri con registi, attori, giornalisti, stilisti, esperti di moda, artisti e influencer. “Extra –Ordinary Pegaso”, ciclo di eventi e esperienze in presenza dedicate ai giovani, si trasformerà anche in una produzione video che documenterà l’esperienza di Venezia.
A chiudere la serie di eventi nella Lounge Pegaso, la presentazione alla stampa internazionale del documentario “Chiara Ferragni Unposted”.
