Panorama d’Italia 201527 May 2015
Varese: la "città giardino"
Cattaneo: "Varese è un modello"







Panorama d'Italia a Varese: si comincia!
Inaugurata la casa di Panorama d'Italia con il sindaco Attilio Fontana e il Presidente del consiglio Regionale Raffaele Cattaneo - FOTO e VIDEO
Si è aperta oggi la quarta tappa del tour Panorama d'Italia 2015. Protagonista: la città di Varese. Il taglio del nastro, in Piazza San Vittore, è avvenuto sotto uno splendido sole.
QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEI 4 GIORNI A VARESE
Con il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il Presidente del consiglio Regionale Raffaele Cattaneo, il sindaco di Varese Attilio Fontana e l’assessore al Turismo e Commercio Sergio Ghiringhelli.


Silvia Morara
L'inaugurazione della casa di Panorama d'Italia a Varese davanti al grande tavolo che rappresenta l'Italia: da sinistra, il Presidente del consiglio Regionale Raffaele Cattaneo, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il sindaco di Varese Attilio Fontana e l’assessore al Turismo e Commercio Sergio Ghiringhelli