
One Direction, il film del concerto
Al cinema un concerto del tour mondiale sold out della band. Solo per due giorni
280 sale italiane, 3mila schermi nel mondo e 10mila proiezioni in contemporanea. Sono questi i numeri di One Direction: Where We Are - Il Film Concerto, l'evento musicale sul grande schermo che sbarcherà nei cinema del mondo sabato 11 e domenica 12 ottobre. Protagonisti, ovviamente, i One Direction, sul palco per uno show di 75 minuti, registrato durante il concerto della tournée italiana allo stadio di San Siro.
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno registrato il tutto esaurito nelle date del tour e ora, in attesa del quarto disco, Four, nei negozi dal 17 novembre, si raccontano in questo film, prodotto da Fullwell 73 (con Simon Cowell, Sonny Takhar, Richard Griffiths, Harry Magee e Will Bloomfield).
Un film che è un concerto live, con Waht Makes You Beautiful e Story Of My Life in scaletta, ma è anche un'intervista inedita montata nel backstage del concerto: rivela molto di più di quanto la band abbia mai svelato prima. Dal primo dicembre il film sarà distribuito in dvd e blu-ray. Informazioni cliccandoqui.
--------------
One Direction: Where We Are - Il Film Concerto
11 e 12 ottobre nelle sale del circuito Nexo Digital, in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it