News

Urina come medicinale, yogurt che fa crescere il seno e altre storie che vengono dall'Asia

Completano la rassegna pettinature squadrate, droni per combattere l'inquinamento, pianti disperati e riviste patinate per cani e gatti

Chissà perché, tutte le volte che l'Oriente si convince di aver avuto un'idea brillante l'Occidente reagisce mostrando perplessità mista in alcuni casi a un po' di disgusto, quanto meno nei casi in cui si sente dire che bere urina fa bene alla salute o che sia sufficiente un barattolo di yogurt al giorno a far crescere un seno abbondante e sodo. Possibile che sia solo un problema di distanza culturale?

La pubblicità più strana della settimana è certamente quella dello yogurt taiwanese che aiuta a far crescere un seno abbondante e sodo. Racconta la quotidianità  di una bambina che vuole diventare bella come la mamma: alta, slanciata, con la pelle bianchissima (altro canone di bellezza tipicamente asiatico), e con il seno grande. Ed è proprio quando la bimba si mostra gelosa per il fatto di non avere un seno uguale a quello della giovane mamma che quest'ultima le raccomanda di mangiare, come ha fatto lei, un vasetto di yogurt al giorno, per farlo crescere meglio e più in fretta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti