Lega, le proposte di Salvini
Alessandro Di Marco/Ansa
News

Lega, le proposte di Salvini

Dalla sua nomina a segretario ecco le principali battaglie e decisioni del neo-leader della Lega Nord

Abolizione del canone Rai, sciopero del pedaggio in autostrada e lavori forzati per gli immigrati che provocano incidenti mortali al volante.  Dalla Lega di lotta e di governo dell'era Bossi a quella di lotta e basta di MatteoSalvini. Ecco tutte le proposte lanciate dal neo segretario federale dal giorno della sua elezione il 15 dicembre scorso.

“VIA I PREFETTI! Altro che sopprimere comuni e province e regioni. Il vero ente inutile è la Prefettura! 9 miliardi di euro per fare quello che Comuni e Province potrebbero fare meglio e con meno spesa. Lo diceva Einaudi nel 1944. Sarà la nostra Battaglia nel 2014”

“Facciamo come in Usa: arrestiamo i furbetti che percepiscono FALSE PENSIONI D'INVALIDITÀ”

“Impugniamo i Forconi contro un governo che, con la faccia come il c..o, mette nuove TASSE SULLA CASA per coprire i buchi di uno Stato fallito”

"NO EURO"

“Quasi 7 miliardi di euro inviati ogni anno dagli IMMIGRATI EXTRACOMUNITARI nei paesi d'origine: non sarebbe ora di tassarli?”

“Liberalizziamo e tassiamo la PROSTITUZIONE, non la CANNABIS”

“La segretaria della Cgil Camusso ha chiesto 1,5 miliardi di euro per rilanciare il lavoro. Basterebbe che i sindacati fossero tassati sul loro immenso patrimonio e i soldi ci sarebbero! I sacrifici li fanno i lavoratori, non i loro "difensori". Referendum per FAR PAGARE I SINDACATI, ci state?”

“Non paghiamo il PEDAGGIO AUTOSTRADALE per protesta contro gli aumenti”

“Prima di tutto lavoro e STOP IMMIGRATI. Che ne dici?”

“233 clandestini per iniziare il 2014 sbarcati a LAMPEDUSA. Basta! Battaglia fino all'ultimo contro l'invasione. Sarà il caso che anche una pattuglia leghista scenda a Lampedusa per dare voce ai cittadini per bene, che dite?

“Romeno ubriaco uccide bimba di 9 anni a Roma. Tra qualche giorno libero? LAVORI FORZATI per 30 anni!”

“Riforma Bossi-Fini? Solo per FACILITARE LE ESPULSIONI nel rispetto di italiani e immigrati regolari”

“Molti politici cercan soldi per clandestini.Io vorrei nel 2014 si trovassero per aumentare le pensioni di invalidità (vere). PRIMA LA NOSTRA GENTE”

“Gli immigrati extracomunitari spediscono ogni anno quasi 7 miliardi di euro nei paesi d'origine: soldi, spesso frutto di lavoro nero o attività illecite. Sarebbe il caso di im...porre una TASSA DI SOLIDARIETÀ su questi trasferimenti, e magari usare il ricavato per aiutare i disoccupati italiani”

“La Rai compie 60 anni, come è peggiorata invecchiando! Noi non molliamo: VIA IL CANONE, vergogna italiana!

“In questo 2014 al via anche la battaglia per la LIBERTÀ. Libertà di pensiero e di parola: referendum per cancellare la legge Mancino e i "reati di opinione"

I più letti

avatar-icon

Claudia Daconto