Amy Winehouse: il padre scopre una canzone inedita
Musica

Amy Winehouse: il padre scopre una canzone inedita

"Un brano bellissimo". Parola di MItch Winehouse

La notizia è clamorosa: i discografici non si sono mai accorti di un brano che era nascosto tra i nastri incisi da Amy Winehouse. A incappare nella canzone è stato il padre di Amy, Mitch, mentre consultava gli archivi negli studi di registrazione della figlia per racimolare del materiale da destinare ad una serie di eventi benefici che si svolgeranno per tutto il mese di settembre nel quartiere di Camden.

Il tecnico del suono ha fatto partire un vecchio nastro trovato in archivio e improvvisamente ho sentito Amy cantare questa bellissima canzone che nessuno ha mai sentito”, ha detto Mitch Winehouse al Daily Star.

Pochi giorni fa intanto la stylist Naomi Parry si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sul look anni Cinquanta di Amy che l’ha consacrata come icona di stile. “Quando l’ho conosciuta era un tipo più rockabilly, così decidemmo di incorporare al suo guardaroba da palcoscenico magliette di Fred Perry, pantaloni corti, abitini e reggiseni. Alla fine quello stile diventò suo in tutto e per tutto, un segno di riconoscimento naturale”.

Love is a losing game

I più letti

avatar-icon

elisabetta.tomasone