Mps: Bersani, 'sbancato'
News

Mps: Bersani, 'sbancato'

Panorama, nel numero in edicola da giovedì 31 gennaio, analizza gli intrecci tra il Pd e la banca senese - l'operazione 'Chianti Classico' -

Mps-Pd-Bersani-elezioni. C'è un legame strettissimo tra tutte queste parole. Lo spiega, nel dettaglio, il numero di Panorama in edicola da giovedì 31 gennaio. La storia di copertina infatti (Bersani, "sbancato") ripercorre i legami tra il Monte dei Paschi di Siena ed il Partito Democratico. Legami politici ed anche economici con il racconto esclusivo di alcune operazioni a dir poco spregiudicate (l'operazione "Chianti classico").

Ma l'analisi prosegue anche dal punto di vista politico, o meglio, elettorale spiegando e dimostrando le ripercussioni sulla consultazione del prossimo 24 e 25 febbraio.

Nel numero 7 del settimanale però ampio spazio anche alle sigaretta elettronica (dalla sua invenzione, venne brevettata da un torinese nel 2009), ai danni che comporterebbe al fisco italiano (per i minori entroiti causati dal calo della vendita di sigarette normali), al successo incredibile che ha contagiato anche i vip.

Da leggere anche il viaggio nella base del Nuovo Messico dove si trovano i militari che comandano i droni operativi sui cieli dell'Afghanistan. Quando la guerra diventa virtuale.

I più letti

avatar-icon

Panorama