Las Vegas mette anche i matrimoni nel menu
News

Las Vegas mette anche i matrimoni nel menu

Una catena di fast-food ha inaugurato la prima cappella al mondo per dire sì in un ristorante

A Las Vegas, Sin City (città del peccato) per eccellenza, se ne sono inventata un'altra. Denny's, la catena di fast-food e fast-breakfast più celebre degli Stati Uniti, ha deciso di inaugurare nella Mecca del gioco d'azzardo un nuovo ristorante, con al centro una cappella per fast-matrimoni.

Insomma, le coppiette di innamorati, dopo aver degustato uova e pancetta e sorseggiato una tazza di caffè nero, potranno tagliare la torta senza sprecare nemmeno un minuto della loro nuova vita insieme.

Il ristorante Denny's è stato inaugurato a pochi passi dalla storica Strip di Las Vegas, nell'area downtown di Freemont Street. Design contemporaneo, nessun orpello e luci a neon per accogliere i novelli sposi. Sarà il primo della catena che conta 1.700fast-food negli Stati Uniti ad avere uno spazio dedicato per i matrimoni.
Da gennaio del 2013 la cappella sarà operativa, ma verrà inaugurata solo a febbraio, con il matrimonio illustre di una coppia di celebrità. Sui nomi finora non è trapelato nulla, ma quello che si sa è che Las Vegas è da sempre una Mecca del gioco e dei vizi, ma anche dei matrimoni più strambi. Solo lo scorso anno, la città ha assistito a 92.000 sì, pronunciati in modi originali o rocamboleschi.

A Las Vegas ci si può far sposare da Elvis Presley e Marilyn Monroe, indossare vestiti punk e avere come colonna sonora per la camminata "verso l'altare" le note di Marilyn Manson. Insomma, a Sin City tutto è possibile, basta pagare. Le cerimonie si svolgono in modo rapido e indolore. Solitamente ci sono solo gli sposi ed è per questo che tutte le cappelle della città forniscono anche l'utile servizio di testimoni in affitto.

Se poi ci si dovesse pentire nessun problema: basta tornare insieme a Las Vegas e chiedere il divorzio. Anche quello, è garantito, sulla Strip si ottiene in tempi molto fast.

I più letti

avatar-icon

Anna Mazzone