Il flop dell'asta sulle auto blu su ebay
News

Il flop dell'asta sulle auto blu su ebay

Su 151 mezzi di cui il governo aveva programmato la vendita finora ne sono state cedute solo 22 del ministero dell’Interno. L'inchiesta su Panorama in edicola domani

Continua il flop della vendita di auto blu su eBay voluta dal governo: su 151 mezzi di cui il governo aveva programmato la vendita, finora ne sono state cedute solo 22 del ministero dell’Interno. Lo scrive il settimanale Panorama, da domani in edicola. Nel frattempo, sono partiti addirittura i saldi visto che sono in vendita due Alfa 156 rosse dei Vigili del fuoco ad appena 200 euro l’una.

L’iniziativa, annunciata da Matteo Renzi al suo insediamento a Palazzo Chigi, avrebbe portato finora poco più di 150 mila euro nelle casse dello stato, anche perché non c’è stata quasi nessuna offerta per le 22 auto del ministero della Giustizia né per le 51 di quello della Difesa, tra cui nove Maserati di cui otto blindate e valutate complessivamente almeno 450 mila euro. Secondo Panorama, sono 38 i modelli in questo momento in vetrina su eBay e solo uno ha ricevuto offerte.

I più letti

avatar-icon

Panorama