Jeffrey Hedberg è il «CEOforlife» di Windtre
Green

Jeffrey Hedberg è il «CEOforlife» di Windtre

«CEOforlife». Questo il premio ricevuto da Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di WindTre, per aver stabilito «nuovi standard di eccellenza» nei progetti di sostenibilità. Organizzato da ECI United Arab Emirates & Global Awards 2022, l’evento si propone di raccontare e premiare le best practice delle aziende italiane ed emiratine che si sono distinte nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi ad alto valore aggiunto, in linea con gli SDGs delle Nazioni Unite, con particolare attenzione all'impatto ambientale e sociale del business.

«A nome di tutta la squadra, sono davvero onorato di ricevere questo riconoscimento che conferma, ancora una volta, come stiamo portando avanti il nostro purpose e i nostri valori in tutto il Paese» ha dichiarato Hedberg.

Il ceo di Windtre è stato scelto per l’alto valore sociale del progetto Neoconnessi, iniziativa di digital e media education dell’azienda. Nato dalla volontà di educare ad un uso consapevole e responsabile della Rete e della tecnologia, NeoConnessi coinvolge 14.000 classi di IV e V primaria di 7.000 scuole in tutt’Italia. Da questa edizione il progetto si arricchisce, inoltre, con la versione Silver che si rivolge ai nonni per ridurre il digital divide e spiegare in modo semplice e accessibile come utilizzare gli strumenti tecnologici in sicurezza.

«La nostra volontà di abilitare e di incoraggiare l’accesso a Internet, infatti, porta con sé un’importante responsabilità. NeoConnessi riflette questo obiettivo, promuovendo sia la conoscenza sia gli strumenti necessari per la realizzazione di un ambiente di apprendimento sicuro e consapevole, in particolare per i più piccoli, i loro genitori e gli insegnanti. Perché la leadership comporta responsabilità» ha concluso Jeffrey Hedberg.

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli