C.A.T.A. INFORMATICA
Economia

C.A.T.A. INFORMATICA

Informazione Pubblicitaria


Company Profile

C.A.T.A. Informatica è una società di consulenza informatica specializzata nell’analisi e nella progettazione di soluzioni gestionali per l’impresa. Il suo obiettivo è fornire alle aziende clienti gli strumenti più adatti per lavorare in modo più efficace e in minor tempo.

Un costante investimento in Ricerca & Sviluppo e la quotidiana attività progettuale nelle aziende forniscono alla proposta di C.A.T.A. Informatica caratteristiche di concretezza, consapevolezza e conoscenza.

Impiego di ACG Vision4

C.A.T.A. opera in ambito ACG Vision4 con un gruppo di risorse interne ad alta specializzazione, in grado di fornire supporto nella progettazione e realizzazione di progetti ex-novo, nello sviluppo di parti di essi, nella riorganizzazione dei processi e nella manutenzione evolutiva di installazioni anche complesse.

I nostri esperti hanno le competenze funzionali e le capacità tecniche per implementare nel sistema ACG Vision4 sofisticati processi integrati, ed affiancano ogni giorno i nostri Clienti nel raggiungere i loro obiettivi di business, compatibilmente con le esigenze dei budget IT.

Le attività si rivolgono prevalentemente ai nuovi clienti, per la realizzazione di nuovi progetti, ai clienti che già utilizzano ACG Vision4, per supportare l’evoluzione del loro sistema informativo, e coinvolgono società di consulenza direzionale, con le quali C.A.T.A. prevede scambi reciproci di risorse e competenze.

Implementazione dei sistemi ERP

Gli esperti C.A.T.A hanno le competenze funzionali e le capacità tecniche per implementare nel sistema ACG Vision4 sofisticati processi integrati.  I progetti attualmente in produzione con ACG Vision 4 sono stati realizzati in ambienti System i, Windows e Linux.

Qual è il valore delle partnership che IBM promuove nello sviluppo di ACG Vision4 per il cliente finale?

Il valore riconosciuto dalla clientela è indubbiamente in termini funzionali; alle aziende interessa una soluzione software che consente di gestire al meglio i processi di business ottimizzandoli; con ACG Vision4 il valore percepito dalla clientela è di ricchezza e completezza funzionale ed archittetturale.

Quali arricchimenti possono dare i partner IBM, sempre dal punto di vista del cliente, al sistema ACG Vision4?

L’apporto del partner è fondamentale sia in fase di studio di fattibilità tecnica del progetto che di inserimento con gradualità delle funzionalità di ACG Vision4 in azienda. Un approccio metodologico al progetto deve consentire all’azienda di poter contare su obiettivi precisi e tempi/costi per il loro raggiungimento altrettanto definiti.

Cosa significa, per un partner IBM, avere a disposizione una tecnologia avanzata per analisi dei dati racchiusa nel sistema ACG Vision4?

La scelta di integrare Cognos all’interno di ACG Vision4 è strategicamente vincente; poter contare su una tecnologia di analisi dei dati avanzata applicata a tutte le aree del sistema informativo è una forte spinta all’utilizzo della soluzione da parte degli utenti finali.

L'investimento in ACG Vision4 è pensato per durare nel tempo, anche i partner di IBM si pongono in questa logica di servizio sul lungo periodo?  

L’investimento in ACG Vision4 tecnico e commerciale è stato fatto traguardando degli obiettivi sia di medio che di lungo periodo; per il medio periodo considerando la possibilità di essere presenti sul mercato degli ERP con una soluzione di ultima generazione da subito, sul lungo periodo considerando la ricca road map di sviluppo prevista da IBM.

Quali settori imprenditoriali saranno più attratti e potenziati dall'adozione di ACG Vision4?

La ricchezza funzionale di ACG Vision4 e le verticalizzazioni che stanno nascendo renderanno la soluzione interessante per differenti settori di attività. La potente tecnologia di pianificazione della produzione sicuramente fa di ACG Vision4 una soluzione estremamente interessante per le aziende che hanno la necessità di gestire con puntualità la pianificazione dei materiali e delle risorse produttive. La soluzione di CRM integrata renderà attrattiva ACG Vision4 per le aziende più a vocazione commerciale con la forte necessità di gestire al meglio il ciclo di vendita.

I più letti

avatar-icon

Panorama